Entaksi ottiene la certificazione ISO 37001

20 ottobre 2023
Conseguita la certificazione ISO 37001 per il sistema anti-corruzione adottato da Entaksi

Entaksi Solutions SpA, al fine di rafforzare la fiducia dei clienti e dei partner commerciali, si è impegnata nell’ottenimento della certificazione ISO 37001 “Sistemi di gestione per la prevenzione della corruzione”.

Lo standard ISO 37001 fornisce una cornice di regolamentazione internazionale per la creazione e l’adozione di un Sistema di Gestione della Prevenzione della Corruzione, e raccoglie indicazioni e linee guida per prevenire, rilevare e affrontare fenomeni di corruzione in qualsiasi contesto organizzativo.

Entaksi si impegna attivamente a prevenire, rilevare e affrontare pratiche di corruzione attiva e passiva, garantendo elevati standard di integrità e, per il raggiungimento di questa certificazione, si è dotata di specifiche politiche, procedure e misure preventive, promuovendo l’integrità e la conformità di ogni processo aziendale.

Tramite il documento pubblico di Politica per la prevenzione della corruzione Entaksi esplicita il proprio impegno nel prevenire e contrastare la corruzione.

È stata inoltre creata una specifica casella di posta, anticorruzione@entaksi.eu, assegnata alla Funzione di Conformità incaricata, adibita a raccogliere le segnalazioni di corruzione.

Per maggiori informazioni visita le nostre pagine dedicate alle certificazioni e alle nostre politiche.