eCON FE

logotext

Per compilare le tue fatture elettroniche, gestirle e conservarle, c'è eCON Fe, il servizio che ti consente di creare la tua fattura elettronica nel formato richiesto, inviarla tramite SDI e consegnarla al destinatario, custodirla a norma nel tempo.

A chi si rivolge

Dal 31 marzo 2015 è obbligatorio inviare le proprie fatture verso la Pubblica Amministrazione in formato elettronico.
Dal 1° gennaio 2017 sono stati introdotti incentivi fiscali anche per l’adozione della fattura elettronica tra privati.
La fatturazione elettronica, oltre ad essere un obbligo per alcuni, può essere un'opportunità per molti.
Elimina i costi di spedizione e di gestione delle fatture cartacee, riduci il tempo di ricezione e invio, e rispetta la normativa in termini di conservazione e gestione dei documenti informatici.
I vantaggi fiscali, anche per i privati, sono rilevanti.
In occasione della prossima entrata in vigore della normativa sulla fattura elettronica B2B e B2C, Entaksi Solutions Srl evidenzia che i propri servizi per la gestione documentale (eDOC) - conservazione digitale (eCON) - fatturazione elettronica (eCON FE) sono progettati e realizzati per essere integrati attraverso un insieme di API con gli ambienti gestionali dei nostri Partner, in modo che l’utente finale possa fruire dei servizi senza mai abbandonare l’interfaccia applicativa del gestionale.

Per quanto riguarda specificamente la fattura elettronica, eCON FE è un servizio dedicato alla gestione dell’intero processo di fatturazione elettronica PA, B2B, B2C, a partire dal file XML creato dal gestionale, con eventuale apposizione della firma elettronica, invio / ricezione della fattura, colloquio con SdI, conservazione.

Informazioni commerciali

Il servizio viene offerto dietro corresponsione di un canone annuo, comprensivo dei costi di firma, gestione dello scambio dati con il Sistema di Interscambio e conservazione a norma.

Richiedi ulteriori informazioni

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali secondo la Privacy