mACT mobile

logotext

maintenACT Mobile, l'applicazione per l'assistenza tecnica e gestione della manutenzione di macchine e impianti in piena mobilità. Tutte le informazioni necessarie direttamente presso la sede del cliente, con il supporto per la firma elettronica avanzata integrato.

A chi si rivolge

maintenACT è l'applicazione che gestisce il processo di manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza tecnica, supporto di macchine o impianti svolta “onsite”, ovvero presso la sede del cliente o l’ubicazione dell’impianto.

Nell'ambito della evoluzione di questo prodotto Entaksi Solutions ha sviluppato l'ambiente software maintenACT Mobile, utilizzabile su dispositivi mobili quali tablet e smartphone, che permette l'esecuzione in mobilità delle principali funzionalità necessarie al tecnico che opera sul campo, ossia la consultazione degli interventi da eseguire, rendicontazione, la firma del rapporto di intervento, l'invio al server maintenACT del modulo firmato.

Il prodotto costituisce il prolungamento "on site" di maintenACT, e come tale può essere utilizzato da qualsiasi azienda di qualsiasi dimensione, per organizzare al meglio i propri processi di manutenzione.

Informazioni commerciali

La licenza d'uso per l'utilizzo della applicazione è distribuita dietro corresponsione di un canone annuale per ogni dispositivo mobile utilizzato.

Richiedi ulteriori informazioni

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali secondo la Privacy