La Console Entaksi si evolve e si migliora

19 Maggio 2023
Nuove implementazioni ai servizi Entaksi

Nell’ottica di offrire una continua evoluzione dei propri servizi ai clienti, Entaksi ha implementato nuove funzionalità e cercato di migliorarne alcune già esistenti.

Al fine di migliorare la gestione e la classificazione documentale Entaksi ha introdotto la gestione del Titolario e delle Aree Organizzative Omogenee su tutti i servizi.
Inserendo tali informazioni in fase di versamento dei documenti, questi saranno conservati secondo le esigenze aziendali con eventuali segregazioni di visibilità da parte degli utenti.

Al fine di facilitare la configurazione utenti dei vari servizi erogati, Entaksi ha implementato una unica pagina di gestione per l’introduzione degli utenti, l’assegnazione dei rispettivi ruoli ed eventuali restrizioni di visibilità documentale o di dati sensibili presenti nel servizio.

Per il servizio eSIGN è stata introdotta la segregazione dei dati aggiuntivi da parte degli utenti.
Con questa introduzione è possibile, in fase di definizione del ruolo, abilitare l’utente alla gestione e alla visualizzazione di uno o più dati aggiuntivi secondo esigenza.

Per i tutti servizi di conservazione è stata migliorata e facilitata la ricerca dei documenti conservati.
Fino ad oggi, per eseguire una ricerca con un numero considerevole di valori, l’utente doveva ricercare o inserire ogni singolo valore.
Con questa nuova implementazione, attraverso l’inserimento di una lista di valori separati dal carattere #, è possibile eseguire la ricerca simultanea di un numero considerevole di valori premendo semplicemente il tasto “Invio”.
Inoltre è da ora possibile copiare ricerche precedentemente inserite per riprodurle nuovamente con un semplice “click”.