Entaksi eNSP

20 Dicembre 2022
Il nuovo servizio per la digitalizzazione e la conservazione delle Note Spese

Qualunque documento analogico a rilevanza fiscale, come per esempio le note spese, per poter essere dematerializzato e successivamente distrutto, deve possedere le caratteristiche di immodificabilità, integrità, autenticità e leggibilità.
In quest’ambito sempre più diffuso della dematerializzazione dei processi documentali, Entaksi propone il suo nuovo servizio eNSP per digitalizzazione e la conservazione a norma delle note spese.

Caricando le note spese nel servizio eNSP, grazie all’integrazione con il servizio di firma eSIGN e con il servizio di conservazione eCON di Entaksi, basterà munirsi di un lettore e di una smart card per la firma digitale ed il personale dello staff potrà scannerizzare e firmare digitalmente i documenti analogici in perfetta autonomia, rendendoli così documenti informatici e portarli automaticamente in conservazione garantendo il principio di immodificabilità e leggibilità nel tempo.
La presenza di tali garanzie, quindi, consente la distruzione dei documenti cartacei originali dei giustificativi di spesa.

Richiedi tutte le informazioni necessarie inviando una mail a info@entaksi.eu
oppure
visita le pagine dedicate ai servizi e consulta i manuali utente aggiornati e scopri le nuove funzionalità!