Domande e risposte

23 Novembre 2020

Domande e risposte.

In base ai risultati del questionario di gradimento somministrato per l’anno 2020 sono emersi alcuni dubbi sull’utilizzo della Console e dell’editor fatture, per i quali condividiamo qui di seguito i rispettivi chiarimenti.

Problemi di caricamento
Sono stati rilevati alcuni problemi di caricamento per le pagine, che sono stati risolti. L’usabilità della Console in upload e download è stata migliorata.

Problemi con la sezione pagamento
All’interno dell’editor fatture nella sezione "Pagamento" è stato rilevato un problema per il quale la copia della fattura non riporta correttamente i dati. Questo problema verrà risolto dalla prossima versione dell’editor.

Dati ricorrenti per fatture
Sebbene l’applicazione non preveda al momento la gestione di anagrafiche, esclusa quella del cedente prestatore (nell’editor in alto a destra, selezionando la voce "Impostazioni azienda), tramite il pulsante blu "Duplica fattura" presente su ogni riga della lista di fatture salvate sull’editor fatture è possibile duplicare una fattura già presente nel sistema. La fattura duplicata potrà quindi essere usata come "base" per crearne una nuova, modificando solo i campi interessati.

Scadenza delle password
La durata della sessione (15 minuti) è una misura di sicurezza necessaria per il sistema di conservazione. Non è pertanto possibile modificare la scadenza prima che venga richiesta una nuova password, per la sicurezza dei vostri dati.

Manuali e help
I nostri manuali per i servizi eCON FE e eCON LUL sono disponibili su questo sito, nelle pagine dedicate ai vari servizi, e costantemente aggiornati per ogni rilascio. Inoltre è disponibile anche la nostra pagina di domande e risposte per dubbi su fatturazione elettronica, conservazione e altri argomenti.

Ricordiamo inoltre che per qualsiasi dubbio è possibile contattarci all’indirizzo assistenza@entaksi.eu!