Rilascio di nuove funzionalità

27 Novembre 2019

Nuove funzionalità dedicate al download delle fatture trasmesse e ricevute.
Oltre che con la funzione di filtraggio, è stata implementata la possibilità di selezionare singolarmente le fatture di cui si desidera effettuare il download con una checkbox.
Le fatture già scaricate sono inoltre evidenziate tramite il carattere corsivo e tramite l’indicazione esplicita dello stato "Scaricata" in una nuova colonna, sulla quale è disponibile un ulteriore filtro "Scaricata / Da scaricare".

Nel menu che si ottiene cliccando il pulsante ‘tre linee’ posto nell’angolo in alto a destra delle videate fatture ricevute e trasmesse, sono disponibili le nuove funzioni:
- ZIP fatture filtrate: crea un file .zip contenente i file .xml delle fatture risultanti dalla applicazione dei filtri di ricerca effettuati sulle colonne (in sostanza, le fatture visualizzate).
- ZIP fatture da scaricare: crea un file .zip contenente i file .xml delle fatture non ancora scaricate.
- ZIP fatture selezionate: crea un file .zip contenente i file .xml delle fatture selezionate tramite checkbox.
- CSV fatture filtrate: crea un file .csv con i dati delle fatture risultanti dai filtri di ricerca effettuati sulle colonne.
- CSV fatture selezionate: crea un file .csv con i dati delle fatture selezionate.

Tramite un apposito flag è possibile includere nei vari download delle fatture anche le relative ricevute SdI.

Tutti gli aggiornamenti sono descritti nella nuova versione 1.8.4 del manuale eCON FE, nei capitoli "Fatture Trasmesse" e "Fatture ricevute".